Ponteggi, allestimento ponteggi Ferrara - CEDIL srl

Ponteggi Esterni

L'Azienda è presente sul mercato di Ferrara da oltre 25 anni e come principale oggetto sociale è l'attività di noleggio ed allestimento dei ponteggi civili ed industriali.




Il patrimonio professionale dei componenti dell'azienda già operante nel settore è a disposizione per la soddisfazione delle necessità sempre maggiori della nostra clientela; assicuriamo servizi completi, integrati e flessibili. Cedil Srl opera in un mercato formato da privati, piccole e medie imprese di costruzioni e ristrutturazioni in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia offrendo un servizio di qualità inerente sia alla forza lavoro produttiva e logistica , sia al pregio dei materiali zincati e verniciati.
La struttura è composta da una parte amministrativa/impiegatizia e da 4 squadre operative addette al montaggio/smontaggio dei ponteggi.
Il completamento della struttura concernente la sicurezza e responsabile di produzione-gestione del personale è seguita dal titolare.
La gestione dei trasporti consegna/ritiro dei materiali è gestita all'interno dell'azienda che opera con 2 camion gru 9-21 mt di sbraccio e 4 autocarri cassonati 35 qli pieno carico.


Richiedi un preventivo gratuito

Ci piacerebbe conoscere il vostro progetto. Mettetevi in contatto con noi!